La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fedeltà al lavoro, il grazie della Granda a chi la fa crescere

Consegnati in San Francesco gli attestati a 157 uomini e donne per una vita di lavoro, oltre a cinque "Sigilli d'oro" e il premio speciale "Sostenibilità e innovazione"

La Guida - Fedeltà al lavoro, il grazie della Granda a chi la fa crescere

Cuneo – Grande partecipazione ed emozione nella mattinata di ieri (domenica 24 settembre) in San Francesco per la 70ª edizione della cerimonia di consegna degli attestati di Fedeltà al lavoro e al progresso economico, iniziativa della Camera di commercio di Cuneo per premiare quanti, con una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito alla crescita socioeconomica della Granda.
Sono stati consegnati riconoscimenti a 157 persone che hanno alle spalle almeno 35 anni di attività, in diversi settori, in tutta la Granda. Premi speciali i “Sigilli d’oro”: Enrico Castellano (commercio), Carlo Gai (industria), Pietro Felice Isoardi (agricoltura), Domenico Massimino (artigianato), Piergiuseppe Torta e Piera Bergese (cooperazione). Un riconoscimento per “Sostenibilità e innovazione” infine, è andato a Corrado Dentis (amministratore delegato Dentis Recycling Italy).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente