La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, cicliste provenienti da Zermatt accolte in piazza Risorgimento

Un arrivo simbolico per portare nella capitale delle Langhe un messaggio di forza e coraggio alle donne e alle ragazze spesso vittime di violenza e di ingiustizie

La Guida - Alba, cicliste provenienti da Zermatt accolte in piazza Risorgimento

Alba – Nell’ambito della 15esima conferenza del Distretto organizzata dal Distretto 30 di Zonta International, in programma ad Alba dal 22 al 24 settembre, nella giornata di venerdì in piazza Risorgimento sono state accolte un gruppo di cicliste dello Zonta di Zermatt (Svizzera) alla presenza dell’assessore comunale alle Manifestazioni e al Turismo Emanuele Bolla e del consigliere con delega allo Sport Daniele Sobrero, accanto agli sbandieratori “Le Nuvole”, ai vertici dello Zonta Club Alba Langhe Roero e a quelli del Distretto 30 di Zonta International. Un arrivo simbolico per portare nella capitale delle Langhe un messaggio di forza e coraggio alle donne e alle ragazze spesso vittime di violenza e di ingiustizie.  Alla cerimonia di accoglienza sono anche intervenute Ivana Sarotto Governatrice del Distretto 30 dell’organizzazione globale Zonta International, Luciana Adriano presidente dello Zonta Club Alba Langhe Roero e Renata Vallò Area Director dell’Area 03 del Distretto 30.


 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente