La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno “Sport in piazza” per bambini e ragazzi

Domenica 24 settembre presso il centro sportivo di regione Miclet la giornata dedicata allo sport

La Guida - A Peveragno “Sport in piazza” per bambini e ragazzi

Peveragno – Domani domenica 24 settembre Peveragno celebra la giornata dedicata all’attività fisica con “Sport in piazza”. La manifestazione coordinata dalla Polisportiva Peveragno ‘85 ha lo scopo di avvicinare gli appassionati alle diverse discipline e promuoverne e valorizzarne la funzione educativa e sociale.

Le attività per bambini e ragazzi nati dal 2010 al 2017 inizieranno alle 8 all’interno del centro polivalente “Luigi Meineri” di regione Miclet. Qui, divisi in fasce di età, sperimenteranno in sequenza, fino al tardo pomeriggio, alcuni degli sport praticati sul territorio comunale fino alle 13. Dal tennis, al calcio, alla pallapugno, alla ginnastica artistica, al karate, all’arrampicata, al parkour, alle bocce.

Il costo di partecipazione di cinque euro comprende il tesseramento alla Polisportiva, l’assicurazione, la consegna di un gadget e un buono sconto del valore di dieci euro da utilizzare presso il negozio di articoli sportivi “Il podio”.

Alle 13 pranzo condiviso ecostostenibile con le famiglie. I piccoli sportivi saranno presi in consegna da accompagnatori adulti per tutta la giornata e potranno cimentarsi a rotazione nelle specialità sportive. Iscrizioni solo online sulla pagina internet www.polisportivapeveragno.infinityfreeapp.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Davide al 345.4674500.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente