La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La corsa “Cisl Run” per aiutare le donne vittime di violenza

L'appuntamento è per mercoledì 13 settembre a Cuneo, alla sede Cisl, per una corsa o una camminata di sei chilometri

La Guida - La corsa “Cisl Run” per aiutare le donne vittime di violenza

Cuneo – Una corsa per aiutare le donne vittime di violenza: l’iniziativa “Cisl Run. Corriamo insieme verso la libertà”, in programma per mercoledì 13 settembre a Cuneo, si propone di contribuire concretamente (con patrocinio della Provincia ed erogazione tramite il Comune di Cuneo) al sostegno di associazioni che gestiscono le “case rifugio” per donne e figli.
L’appuntamento è per mercoledì 13 alle 18.30, per una corsa o camminata su un percorso di sei chilometri individuato nell’area intorno alla sede della Cisl cuneese (costo di partecipazione e aperitivo 8 euro, gratis fino a 10 anni; iscrizioni su www.cislpiemonte.it/cuneo/cisl-run).
L’iniziativa è coordinata da Daniele Racca e Damiana Olivero (responsabile sportello discriminazione Cisl), insieme con la responsabile del Coordinamento donne Cisl Tiziana Mascarello e il segretario generale provinciale Enrico Solavagione (nella foto, da sinistra: Racca, Solavagione, Mascarello e Olivero).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente