La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Deceduto in Inghilterra a 62 anni, Messa per Maurizio Nocchiero

La celebrazione è domani (sabato 26 agosto) alle 18 in cattedrale. Lascia la moglie Rosita e la figlia Sofia, tre fratelli e due sorelle

La Guida - Deceduto in Inghilterra a 62 anni, Messa per Maurizio Nocchiero

Cuneo – Viene celebrata domani (sabato 26 agosto) alle 18 in cattedrale a Cuneo la Messa di suffragio per Maurizio Nocchiero, 62 anni, deceduto lunedì 21 agosto a Northampton, in Inghilterra. Lì lavorava da 17 anni, era cresciuto professionalmente in un’azienda nel settore automotive, dove lavora anche la moglie. In Inghilterra era giunto poco più che quarantenne, dopo la lunga permanenza a Cuneo, dove la famiglia si era trasferita quando lui aveva sette anni. Due anni fa un problema di salute, da cui si era ripreso; nelle scorse settimane, dopo un soggiorno nella sua amata Sicilia, era tornato al lavoro. Poi un ricovero per un episodio di emorragia interna, che si è ripetuto nella mattinata di lunedì scorso, quando è stato portato in pronto soccorso ma i tentativi di salvarlo sono stati vani.
Lascia la moglie Rosita e la figlia Sofia, le sorelle Giuseppina, Rosaria e Daniela, i fratelli Antonio e Salvatore, cognati e cognate, nipoti, parenti e amici.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente