La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto a Paesana: disponibilità parcheggi e navette, itinerari per camminatori e ciclisti

Sarà possibile portare anche i cani, ma con il guinzaglio. La corsa con le navette costerà 8 euro a testa

La Guida - Concerto a Paesana: disponibilità parcheggi e navette, itinerari per camminatori e ciclisti

Paesana – Per assistere al concerto di Ferragosto a Paesana si potrà arrivare in auto sino al centro paese, che sarà regolarmente aperto. Il personale di Polizia locale e Protezione civile fornirà le indicazioni per raggiungere le ampie zone parcheggio.
Per usufruire dei parcheggi messi a disposizione dal Comune è richiesto un contributo di 2 euro a vettura.
Le due strade provinciali che conducono a Pian Munè da Paesana (S.P. 269 e S.P. 331) saranno chiuse al traffico dalla sera del 14 agosto sino a fine evento, per garantire il transito dei 35 pullman adibiti a navette.
Navette: le prime corse in salita partiranno alle 7, l’ultima corsa in discesa sarà alle 18,30. I biglietti si possono acquistare online, al costo di 8 euro a persona (andata/ritorno). Ci sarà anche la possibilità di fare il biglietto in loco, il 15 agosto, presso le casse che verranno predisposte nella zona delle partenze, al costo di 10 euro a persona (andata/ritorno).

Cani: sulle navette potranno viaggiare anche gli animali domestici (che dovranno essere provvisti di museruola) e dovranno avere il guinzaglio per tutta la durata dell’evento.

Tutti gli animali e i bambini al di sotto di un metro di altezza viaggeranno gratuitamente.
Dal punto di scarico delle navette, la percorrenza è stimata in 4-5 minuti di camminata (all’incirca 400 metri), lungo sentiero segnalato e con poco dislivello.

La zona concerto sarà raggiungibile anche a piedi o in bicicletta attraverso sentieri e dedicati; si segnala che si tratta di un percorso piuttosto lungo (13 km) e prevede un dislivello di oltre 700 metri (partenza da Paesana quota 625 metri e arrivo al Bric Lombatera a quota 1.390 metri).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente