La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Diario da Lisbona – giorno 11 – Verso il campo di Grazia per la veglia (Video)

"Domani il lungo spostamento verso il campo di Grazia dove vivremo la veglia con un milione e mezzo di giovani come noi"

La Guida - Il Diario da Lisbona – giorno 11 – Verso il campo di Grazia per la veglia (Video)

Ogni giorno si vive più intensamente e questo venerdì è stato per tutti noi un giorno di potente misericordia. Al mattino il vescovo di Alba, Brunetti e il nostro vescovo Del Bosco ci hanno aiutato a entrare nella celebrazione delle confessioni. Giusto il tempo di cercare il cibo nei numerosi chioschi e ristoranti convenzionati e poi via, alla volta del parco Edoardo VII per la riflessione sulle stazioni della via crucis alla presenza del Papa. Attraverso la danza e la musica, i tantissimi giovani presenti hanno contemplato il mistero della croce. La preghiera si trasforma presto in musica nel concerto dei Reale in Piazza del Commercio. Energia, passione, vita! Queste le parole chiave di questa ultima giornata “normale”. Domani il lungo spostamento verso il campo di Grazia dove vivremo la veglia con un milione e mezzo di giovani come noi. A presto!

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente