La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sofia e Arianna, promesse dello sport borgarino, ricevute in Municipio

14 e 16 anni, si sono messe in evidenza ai campionati Italiani di ginnastica e di motociclismo

La Guida - Sofia e Arianna, promesse dello sport borgarino, ricevute in Municipio

Borgo San Dalmazzo – Sofia Ambrosio e Arianna Barale, giovani promesse dello sport borgarino, sono state ricevute in municipio dalla sindaca Roberta Robbione e dalla giunta comunale. Sofia Ambrosio, classe 2009, iscritta alla Cuneo Ginnastica e allenata dalla borgarina Ines Camilla, ai recenti Campionati Italiani di categoria, disputati a Rimini, ha conquistato l’oro nel volteggio e l’argento nel concorso generale.

Arianna Barale con i suoi 16 anni è la più giovane partecipante del Campionato Italiano di motociclismo Velocità Femminile classe SuperSport 300, la cui classifica attualmente la vede al terzo posto in sella alla sua Kawasaki.

“Siamo contenti di aver accolto presso la sede comunale due giovani atlete che hanno ottenuto risultati importanti – commenta la sindaca Roberta Robbione –. Sofia e Arianna ci insegnano che impegnarsi nello sport comporta sacrifici e dedizione, occorre amare e coltivare con passione l’attività che si pratica, inseguire i propri sogni anche nei momenti più difficili. Come nella vita di ogni giorno: solo grandi fatiche possono portare grandi soddisfazioni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente