La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa del Cinema e della Cultura a Chiusa Pesio

Giovedì 27 luglio presso il cortile ex Ospedale in via G.Mauro

La Guida - Festa del Cinema e della Cultura a Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – Giovedì 27 luglio presso il cortile ex Ospedale in via G.Mauro, 8 si svolgerà la 15° edizione della festa del Cinema e della Cultura. Una grande occasione dove il cinema incontra le altre arti. Oltre al cinema la serata quest’anno sarà animata dal gruppo: “Danza centro sportivo Valmaira” con Luisa Giorcelli, Elena Belliardo e Sara Chiocchia, che saranno premiate con Patricia Lamouroux che ha riportato con passione e grande coraggio l’antica arte della lavorazione artistica del vetro creando fantastiche lavorazioni di grande qualità, un pregio per tutta la comunità. Tra i premiati: il Prof. Silvio Matteo Borsarelli che da più di cinquant’anni colleziona “Bastoni da passeggio utilità e Prestigio” è diventato uno dei più grandi collezionisti italiani. Ormai da qualche anno durante la festa del cinema e della cultura,  vengono premiati i film vincitori dell’EcoFestiValPesio quest’anno giunto alla 13° edizione. Durante la serata oltre ad essere proclamati i vincitori saranno proiettati i corti brevi e i trailer dei film con durata superiore ai 10’. Tra i presenti sarà ospite e premiato il regista Andrea Andolina, triestino autore del film: “A colloquio con Rossella”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente