La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo un seminario sugli Sportelli Unici

Aperte le adesioni per l'evento in programma mercoledì 26 luglio in Sala Vinay

La Guida - A Cuneo un seminario sugli Sportelli Unici
Sportello Unico Digitale Cuneo

 

Cuneo – Mercoledì 26 luglio alle 15,30, in Sala Vinay (via Roma, 4) è in programma un seminario formativo gratuito per la presentazione delle nuove funzionalità dello Sportello Unico Digitale che il Comune di Cuneo attiverà sul suo sito istituzionale.
La recente normativa sugli Sportelli Unici ha, infatti, innovato la disciplina per le attività produttive e per l’edilizia, introducendo novità sia nelle modalità di presentazione delle istanze (domande, dichiarazioni, segnalazioni e comunicazioni), sia per ciò che concerne l’iter procedimentale da seguire per l’ottenimento dei vari titoli autorizzativi, dematerializzando i documenti cartacei. A breve lo Sportello Unico Digitale sarà l’unico strumento riconosciuto per la trasmissione delle istanze.
Il seminario sarà tenuto dal dott. Marco Martini della ditta Technical Design S.r.l. di Cuneo e vedrà l’intervento degli assessorati all’Innovazione, alle Attività Produttive ed all’Urbanistica ed Edilizia del Comune di Cuneo.
Data la capienza limitata a 100 posti circa della Sala, è richiesta l’adesione all’indirizzo SeminarioSUE@comune.cuneo.it, indicando il proprio nominativo e recapito Pec. Le richieste di partecipazione verranno esaudite in ordine cronologico di arrivo.
L’evento gode del patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cuneo; dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo; del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Mondovì.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente