La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurazione del playground del NUoVO con l’opera di Gummy Gue

Venerdì 21 luglio alle 18 l'inaugurazione dell'area al Parco della Gioventù: campo da basket, area concerti e sito di aggregazione giovanile

La Guida - Inaugurazione del playground del NUoVO con l’opera di Gummy Gue

Cuneo – Sarà inaugurato venerdì 21 luglio alle 18 il playground del NUoVO, nell’area dell’ex Nuvolari in via Parco della Gioventù, realizzato dall’artista Gummy Gue.
Il grande campo da basket, anche area concerti e sito di aggregazione giovanile, avrà un aspetto riconoscibile con l’intento di sottolineare il legame tra sport e cultura. L’intervento di pittura pavimentale realizzato dallo street artist Gummy Gue, si ispira alla conformazione geografica della città di Cuneo, con i suoi due corsi d’acqua che l’abbracciano, e al paesaggio del parco Fluviale in cui anche il NUoVO si inserisce. Il progetto artistico è inserito nell’ambito del progetto ZooArt dell’associazione Art.ur, curato da Andrea Lerda e voluto dal Comune e gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo che finanziano l’intera realizzazione dell’opera nell’ambito dell’intervento di riqualificazione dell’area.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente