La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prove di carico sul ponte a Trunasse, stop alla circolazione

Intervento nella giornata di domani (martedì 18 luglio) dalle 9 alle 18, con chiusure al traffico

La Guida - Prove di carico sul ponte a Trunasse, stop alla circolazione

Centallo – Per consentire l’esecuzione delle prove di carico nell’ambito degli interventi di consolidamento del ponte sul fiume Stura in località Trunasse, tra i Comuni di Centallo e Castelletto Stura, domani (martedì 18 luglio) dalle 9 alle 18 verrà chiusa al traffico a tutte le categorie di veicoli la strada provinciale 3, nel tratto compreso tra l’incrocio con la strada comunale via Montanera nel Comune di Castelletto Stura e la rotonda sulla strada statale 231, tronco Madonna dell’Olmo-Fossano, nel Comune di Centallo.
Durante l’interruzione verrà verificata la funzionalità strutturale del viadotto al passaggio dei mezzi pesanti: per certificarne la solidità verranno posizionati sul ponte alcuni autocarri da cantiere, opportunamente zavorrati, e intanto verrà installato un accurato sistema di monitoraggio e misurazione degli spostamenti della struttura durante i cicli di carico. Tutte le modifiche alla viabilità saranno segnalate con cartelli stradali sul posto. I residenti nel tratto di strada chiuso potranno accedere alle loro proprietà compatibilmente con le lavorazioni in corso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente