La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacolo di burattini al Nuovo Cuneo

Mercoledì 19 luglio la compagnia bolognese I Burattini di Mattia con lo spettacolo “Tre servi alla prova”

La Guida - Spettacolo di burattini al Nuovo Cuneo

Mercoledì 19 luglio, alle 17.30 al NUoVO – ex Nuvolari, sarà ospite della rassegna estiva di teatro per bambini e ragazzi Incanti in città la compagnia bolognese I Burattini di Mattia con lo spettacolo “Tre servi alla prova” (consigliato dai 4 anni). 

Protagonisti di questa storia il Dottor Balanzone, grande avvocato, e i suoi tre servitori, Fagiolino, Sganapino e Sandrone. Balanzone organizza una piccola festa nella sua villa. Dovendo sempre trascorrere le giornate in rigoroso silenzio, nel suo studio, a svolgere studi, ricerche ed affari, si è deciso a concedere a se stesso e ai suoi inservienti una serata di svago. Prepara e predispone ogni cosa nel minimo dettaglio sottoponendo i suoi tre servitori ad alcune prove, tra burle e travestimenti. Chi tra questi sarà il più furbo ed il più coraggioso?

I biglietti saranno disponibili a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Si consiglia di portare un plaid per sedersi più comodamente.  Ingresso 4 euro, gratuito sotto i 3 anni. 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente