La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca, tre giorni di musica con Onde Sonore

Dj Village Party, Pink Floyd Legend, cover band e dance party organizzato dal circolo Acli

La Guida - Tarantasca, tre giorni di musica con Onde Sonore

Tarantasca – Prende il via questa sera, venerdì 14 luglio, il festival musicale Onde Sonore, nell’area industriale nord di Tarantasca. A partire dalle ore 20 serata con paella su prenotazione al 345.3303605 oppure servizio pizza in loco con la pizzeria La Meya. A seguire musica e animazione con le cover band Sismica e Dj Elia con Jay di Maggio. Ingresso gratuito.
Sabato 15 luglio la grande novità con  Dj Village Party, la piazza suona dalle 18 fino alle 3, musica no stop con un programma di Dj famosi. Aperitivo, cena, food drink, musica, luci e un grande palco, un’atmosfera elettrizzante che manterrà il pubblico in piedi tutta la notte.
Prevendita biglietti online su https://www.i-ticket.it/eventi/onde-sonore-village-party-2023-tarantasca con biglietti a 10 euro con una consumazione inclusa. Domenica 16 Luglio, con apertura dei cancelli di ingresso dalle ore 20, il concerto esclusivo dei Pink Floyd Legend, che presenteranno il loro Atom Heart Mother Tour 2023, con il coro dei Polifonici del Marchesato e orchestra. Biglietti su Ticketone o nelle ricevitorie convenzionate a partire da 17,25 euro.
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito web di OndeSonore www.ondesonore.com e i canali social  @ondesonoretarantasca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente