La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piazza Europa, Ospedale Santa Croce e i problemi di corso Giolitti

Fratelli d'Italia a Cuneo si confronta con i problemi della città e le prospettive delle elezioni regionali del 2024

La Guida - Piazza Europa, Ospedale Santa Croce e i problemi di corso Giolitti

Cuneo – Parcheggio di piazza Europa ed elaborazione di una proposta alternativa. Quali azioni per il contrasto allo spaccio di droga in corso Giolitti. Il futuro dell’ospedale Santa Croce, il nuovo ospedale e l’importanza di avere un hub sanitario sul territorio.

Sono alcuni dei temi sul tavolo di confronto che il circolo di Fratelli d’Italia di Cuneo, intitolato a Gabriele D’Annunzio, ha affrontatonell’assemblea guidata da Denis Scotti e con la partecipazione del capogruppo di FdI in Consiglio regionale e vice-coordinatore piemontese del partito, Paolo Bongioanni.

Erano presenti anche i due consiglieri comunali di FdI a Cuneo, Massimo Garnero e Noemi Mallone, e in collegamento l’onorevole Monica Ciaburro.

“È stata una riunione decisamente proficua e operativa, – ha detto il vice-coordinatore regionale e capogruppo a Palazzo Lascaris Paolo Bongioanni – che ha delineato le linee e i temi su cui si muoverà Fratelli d’Italia a Cuneo in previsione dell’autunno e in vista del grande appuntamento elettorale del 9 giugno 2024. Su tutti questi temi stiamo lavorando a iniziative di comunicazione, informazione e coinvolgimento della cittadinanza che sosterrò con tutto l’impegno”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente