La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Creature marine e creature d’aria sospese nel buio di Piazza Galimberti (video)

Tanta gente allo spettacolo MU | Cinématiques del Fluides presentato dai francesi della sorprendente Compagnia Transe Express

La Guida - Creature marine e creature d’aria sospese nel buio di Piazza Galimberti (video)

Cuneo – Una grande folla ha perso parte allo spettacolo di questa sera sabato 8 luglio in Piazza Galimberti di Teatro urbano monumentale, programmato per la prima volta in Italia nella sua versione completa,  MU | Cinématiques del Fluides presentato dai francesi della sorprendente Compagnia Transe Express.

Uno spettacolo d’arte monumentale e luminoso, in cui musica, immagini, virtuosismi fisici e tecnici hanno fatto volare il cuore e impazzire lo sguardo. Creature marine e creature d’aria sospese nel buio della serata che hanno fatto alzare lo sguardo a tanti presenti, bambini, famiglie, giovani. Poesia e acrobazia, musica e costumi, luci e movimenti. Una performance davvero unica.

È stato il primo appuntamento in programma a Cuneo, apertura per la XVII edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, con lo spettacolo promosso dalla Fondazione CRC in occasione del primo compleanno del Rondò dei Talenti, inaugurata un anno fa grazie a un importante progetto di rigenerazione, con il coinvolgimento di Mirabilia Festival di Associazione Ideagorà e all’Associazione Comitato Cuneo Illuminata.

TRANSE_EXPRESS

TRANSE_EXPRESS

TRANSE_EXPRESS

TRANSE_EXPRESS

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente