La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Angeli al Cittadella, il difensore cuneese giocherà in Serie B

Il difensore nato a Cuneo ceduto dal Bologna con “diritto di recompra”. Nella passata stagione ha giocato in prestito nel Renate, in Serie C. Nel Cittadella gioca anche un altro cuneese: Federico Giraudo

La Guida - Matteo Angeli al Cittadella, il difensore cuneese giocherà in Serie B

Bologna – Il cuneese Matteo Angeli nella prossima stagione giocherà in Serie B con la maglia del Cittadella. Il difensore classe 2002 è stato ceduto a titolo definitivo, ma con “diritto di recompra”, dal Bologna alla società veneta dopo aver disputato un’ottima stagione in prestito al Renate in Serie C con 42 presenze e 5 reti tra campionato e Coppa.

Nato a Cuneo, e cresciuto nei settori giovanili di Olmo e Cuneo e poi del Milan, Angeli era approdato al Bologna l’estate scorsa dopo essersi messo in luce nelle due stagioni giocate con la maglia dell’Imolese in Serie C.

Al Cittadella Angeli potrebbe giocare (salvo movimenti di mercato) con un altro giocatore cuneese: il terzino sinistro Federico Giraudo, di Busca, approdato in Veneto a gennaio in prestito dalla Reggina fino al giugno 2024.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente