La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, la finale scudetto tra Vita Nova Savigliano e San Giacomo

Sui campi di Cortina d’Ampezzo domani, domenica 2 luglio, scendono in campo i finalisti dei campionati giovanile, femminile e maschile. Quattro squadre cuneesi giocano per il titolo.

La Guida - Petanque, la finale scudetto tra Vita Nova Savigliano e San Giacomo

Cuneo – Sarà Vita Nova di Savigliano contro San Giacomo d’Imperia la finale del campionato italiano maschile di club di petanque. Sui campi tracciati nelle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo, questa mattina, sabato 1° luglio, si è giocata la prima semifinale tra la Valle Maira di Dronero e il San Giacomo. Hanno vinto gli imperiesi per 12 a 10. Nel pomeriggio di oggi è stata la volta della Vita Nova di Savigliano contro la capolista San Paolo. A vincere i rossi di Savigliano per 16 a 6 contro i liguri.

Il programma di domani, domenica 2 luglio, sarà: alle 9 la finale femminile tra Costigliolese e il Gsp Ventimiglia, alla stessa ora quella giovanile tra la Valle Maira e la Centallese. Nel pomeriggio alle ore 13 la finale maschile tra Vita Nova di Savigliano contro San Giacomo d’Imperia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente