La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una festa di luci, musica e colori inaugura l’Illuminata

L'inaugurazione è avvenuta sabato 1° luglio con gli spettacoli luminosi a ritmo di musica e il concert show di Jerry Calà

La Guida - Una festa di luci, musica e colori inaugura l’Illuminata

Cuneo – È stata inaugurata nella serata di sabato 1° luglio, l’edizione 2023 di Cuneo Illuminata con i primi due spettacoli luminosi a ritmo di musica (che torneranno per tutto luglio dal venerdì alla domenica sempre alle 22 e alle 22.30). A seguire il concert show “Jerry Calà – 50 anni di libidine” che ha ripercorso le più belle canzoni dagli anni ‘70 a oggi tra gag e divertimento.
Gli appuntamenti di Cuneo Illuminata sono iniziati già nel pomeriggio di sabato. Dalle 16 mercatini dell’artigianato artistico in via Roma a cura di Made in Cuneo. Alle 18 in piazza Galimberti si è svolta l’esibizione dell’associazione di clownterapia e solidarietà Eso Es, in collaborazione con Armando Group e nel pomeriggio si sono svolte visite guidate alla mostra dedicata a Leonardo Da Vinci allestita presso Palazzo Samone (ore 15.30 e ore 17 con aperitivo finale) e il nuovo percorso di visita tramite la realtà aumentata dedicato a luoghi e personaggi storici Cuneo Pop Up (ore 18, 19 e 20). Domenica 2 luglio, oltre agli spettacoli luminosi, si terrà una festa anni ‘70 in via Roma, in collaborazione con Palà Club.
Nel fine settimana in piazza Virginio inoltre si svolte il Cuneo Beer Festival a cura di Birra Riccardi: 60 birre alla spina, 12 birrifici artigianali e street food (orari: sabato 1 e domenica 2 luglio dalle 11).
Programma completo su www.cuneoilluminata.eu. 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente