La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa a Boves di Giuseppe Cavallera

A lungo meccanico a San Mauro

La Guida - La scomparsa a Boves di Giuseppe Cavallera

Boves – Si è spento nella serata di venerdì 23 giugno Giuseppe Cavallera. L’uomo, classe 1946, era da alcuni giorni ricoverato all’Ospedale Santa Croce di Cuneo. Cavallera era molto conosciuto sul territorio per la decennale attività di meccanico di auto nell’omonima officina di via San Mauro. Coniugato con Franca, era apprezzato per le competenze tecniche e la capacità di ascolto. Elementi che la comunità ha sempre apprezzato anche quando l’uomo ha raggiunto la pensione. Cordiale, simpatico e sempre pronto alla battuta, Giuseppe Cavallera ha saputo trasmettere la passione per i motori, la competenza e la capacità di relazionarsi con la clientela ai figli Luca e Davide che proseguono l’attività di famiglia. I funerali si svolgeranno lunedì 26 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo. Il Rosario sarà recitato sabato 24 giugno alle 20 nella chiesa di San Mauro e domenica 25 alle 20 a Chiesa Vecchia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente