La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La parata dei “supereroi” inaugura la Fausto Coppi tra campioni e tante iniziative

Il campione olimpico di Atene 2004, Paolo Bettini, accende la fiamma della granfondo e darà il via alla gara. Sabato sera sul palco in piazza Galimberti incontro con i campioni dello sport, a Marta Bassino a Franco Arese, Elisa Rigaudo, Paolo Bettini e Rita Grande

La Guida - La parata dei “supereroi” inaugura la Fausto Coppi tra campioni e tante iniziative

Cuneo – La sfilata dei supereroi in via Roma e piazza Galimberti e l’accensione della fiamma da parte di Paolo Bettini, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e due volte campione del mondo nel 2006 e 2007 hanno inaugurato ufficialmente la 34ª edizione della Fausto Coppi.

La manifestazione è stata preceduta nel pomeriggio da tante iniziative e appuntamenti che proseguiranno anche in serata, con tantissime persone in piazza Galimberti e con la presenza di campioni dello sport, come Marta Bassino ed Elena Curtoni nell’area del II Reggimento Alpini nel villaggio della gara in piazza Galimberti. Dalle 20, la campionessa borgarina sarà sul palco per la presentazione del Matterhorn Cervino Speed Opening primo appuntamento della velocità nella prossima edizione della Coppa del mondo di sci alpino.

A seguire, dalle 21, in piazza Galimberti, appuntamenti con altri grandi campionati per un incontro moderato dal giornalista di Sky, Francesco Pierantozzi, con la partecipazione di campioni come Franco Arese, Rita Grande, Paolo Bettini ed Elisa Rigaudo.

Domani, domenica 25 giugno, spazio ai ciclisti con la partenza alle 7 da piazza Galimberti della granfondo e della mediofondo. A dare il via sarà proprio Paolo Bettini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente