La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Barolo e Champagne si incontrano a La Morra

Venerdì 23 e sabato 24 giugno la rassegna "Hill Barolo", festeggiando i 50 anni della Cantina Comunale

La Guida - Barolo e Champagne si incontrano a La Morra
Hill Barolo a La Morra

La Morra – Nella scenografica piazza Castello venerdì 23 e sabato 24 giugno si tiene Hill Barolo.
Un’occasione speciale per festeggiare i 50 anni dalla fondazione della Cantina Comunale in due momenti: venerdì 23 giugno l’evento serale sarà aperto a tutti i soci e gli appassionati con una cena informale sul Belvedere. Il catering Melograno organizzerà diverse postazioni food sulla piazza, la Cantina Comunale di La Morra si occuperà della mescita dei vini, che saranno il Barolo 2019, grande protagonista della serata e lo Champagne delle quattro aziende presenti. Il tutto sarà accompagnato dalla musica del gruppo di Dj Tuttafuffa.
Nel pomeriggio di sabato 24 giugno, grazie alla presenza dei quattro produttori di Champagne, viene organizzata una masterclass dedicata allo Champagne con un relatore Ais e i produttori stessi. I posti disponibili sono limitati, la prenotazione è obbligatoria. Dalle 17, nella chiesa di San Sebastiano la conferenza dal titolo “Cinquant’anni della Cantina Comunale di La Morra”. Un’occasione per ripercorrere 50 anni di crescita e cambiamenti per l’associazione che è stata punto di riferimento per tutte le Langhe. Intervengono il sindaco, Maria Luisa Ascheri e il presidente del Consorzio di tutela Barolo, Barbaresco Alba Langhe, Matteo Ascheri. Nell’occasione sarà consegnato il premio Giuseppe Tarditi a Massimo Martinelli. Nella serata di sabato è in programma la cena di gala in piazza Castello, dedicata esclusivamente ai soci per festeggiare questo importante anniversario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente