La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Edoardo Pellegrino Tecco si qualifica per i mondiali di orienteering

Quinto posto nel Campionato Italiano Assoluti e convocazione per le gare in Romania

La Guida - Edoardo Pellegrino Tecco si qualifica per i mondiali di orienteering

Edoardo Pellegrino Tecco, quinto posto nel Campionato Italiano assoluti di orienteering

Boves – Un quinto posto nel Campionato Italiano Assoluti di orienteering che valgono anche la convocazione in azzurro per i prossimi Mondiali Juniores. È questo il risultato di prestigio conquistato dal bovesano Edoardo Pellegrino Tecco a Volano e Avio (Tn). Il giovane, tesserato per la Pro Team Nord-Ovest, impreziosisce una stagione iniziata già nel migliore dei modi. La convocazione per l’appuntamento di inizio luglio in Romania arriva dopo il successo in Coppa Italia e dopo il raduno della nazionale in Repubblica Ceca. In Romania Pellegrino Tecco si cimenterà in tre gare individuali (sprint, middle e long) e due staffette (città e bosco). Per quel che concerne la gara in Trentino, il giovane bovesano si è confrontato con più esperti colleghi provenienti da tutta Italia. Protagonista di una caparbia qualifica (terzo miglior tempo), Edoardo Pellegrino Tecco ha agevolmente superato i quarti e le semifinali conquistando l’accesso alla finale a sei. Al cospetto dei più quotati avversari, non ha sfigurato conquistando il piazzamento di prestigio e la convocazione in nazionale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente