La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pecore zampettano dove un tempo passava il treno, alle porte di Cuneo (video)

Il passaggio di un numeroso gregge a Borgo San Giuseppe sul tratto ferroviario sopra via Castelletto Stura, nella mattinata di oggi (sabato 17 giugno)

La Guida - Pecore zampettano dove un tempo passava il treno, alle porte di Cuneo (video)

Borgo San Giuseppe – Pecore sui binari, in una “mobilità dolce” che per spostarsi sceglie tratti di antichi collegamenti ferroviari, sicuri più della strada con gli altri veicoli: succede a Borgo San Giuseppe, dove nella mattinata di oggi (sabato 17 giugno) un numeroso gregge di pecore ha attraversato l’area con i binari, al di sopra del sottopassaggio della ferrovia, in direzione di Madonna delle Grazie, alla rotatoria in uscita da via Savona verso via Castelletto Stura. Il gregge di ovini (con la presenza di alcuni caprini) ha sgambettato tranquillo in direzione di allontanamento dall’altipiano, accompagnando i passi con il suono di alcune campanelle al collo degli animali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente