La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Fossano nasce un nuovo circolo di Fratelli d’Italia

Danilo Toti presidente e in consiglio comunale Tiziana Airaldi passa da Forza Italia al partito della Meloni

La Guida - A Fossano nasce un nuovo circolo di Fratelli d’Italia

Fossano – È nato a Fossano il nuovo circolo di Fratelli d’Italia. Presidente è Danilo Toti, imprenditore e dirigente sportivo. La nuova realtà organizzativa è stata tenuta a battesimo dal vice-coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Paolo Bongioanni, dal segretario provinciale di Cuneo William Casoni, dall’onorevole Monica Ciaburro e dal responsabile enti locali per la provincia di Cuneo Rocco Pulitanò.
Il circolo apre all’indomani del passaggio di Tiziana Airaldi, consigliera comunale a Fossano, che ha lasciato il gruppo di Forza Italia per aderire a Fratelli d’Italia.
Toti, 51 anni, amministratore di due società nel mondo dell’energia e direttore generale del Salice, con la sua scuola calcio da 330 iscritti e una squadra di volley femminile.

Il vice-coordinatore regionale Paolo Bongioanni sottolinea l’importanza del nuovo radicamento di Fratelli d’Italia in città: “Sono contento di questo nuovo percorso che si sta impostando su Fossano. Mette insieme gli esponenti storici con l’ingresso di figure competenti come la consigliera comunale Tiziana Airaldi, che ha appena annunciato la sua adesione al partito. Il presidente Danilo Toti è persona che con il tessuto sociale fossanese ha un rapporto formidabile. Siamo certi che sarà capace di guidare nel modo migliore questa squadra che andiamo a costruire per confermare il successo del centrodestra, ma soprattutto per portare Fratelli d’Italia ad essere il primo partito anche a Fossano con i suoi rappresentanti in consiglio impegnati per l’efficientamento della macchina amministrativa”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente