La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Auxilium Cuneo-Bernezzo si ritrovano in finale regionale

Calcio Allievi del Csi, domenica 18 giugno si ripropone la finale del campionato provinciale, dopo aver superato le due squadre torinesi

La Guida - Auxilium Cuneo-Bernezzo si ritrovano in finale regionale

Cuneo – La finale regionale del campionato di calcio Allievi del Csi sarà tra due cuneesi. Domenica 18 giugno sui campi di Piossasco si replica la finale provinciale che si era giocata nel campo dei Salesiani il 27 maggio scorso. Auxilium Cuneo – Bernezzo Us 2000 Impresa Edile Serra, che si erano giocati il titolo provinciale, dopo le semifinali di ieri domenica 11 giugno sul campo di Grugliasco, si giocheranno il titolo regionale Csi e l’accesso per le finali nazionali a inizio luglio a Cesenatico. L’Auxilium Cuneo dopo aver dominato netttamente il campionato con tutte vittorie, proprio nella finalina a quattro, dopo aver vinto la semifinale, si era trovato ad affrontare il Bernezzo, che aveva sempre largamente superato nel campionato, e aveva perso dopo i calci di rigore per 3 a 2 (il tempo regolamentare era finito 1-1).

Domenica 11 giugno a Grugliasco l’Auxilium ha battutto la squadra vincitrice del campionato torinese, il San Martino di Rivoli ai calci di rigore 5-4 (1-1 dopo i tempi supplementari con l’Auxilium che ha recuperato lo svantaggio). Vittoria del Bernezzo per 2-0 sul Real 909 di Torino e approdo alla finalissima di domenica 18 giugno. L’Aucilium Cuneo tenterà di difendere il titolo di campione regionale vinto lo scorso anno proprio sul campo di casa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente