La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asd Evoluzione Boves alla Festa della Kickboxing

Esordio nelle gare per nove piccoli atleti

La Guida - Asd Evoluzione Boves alla Festa della Kickboxing

Boves – Chiude nel migliore dei modi la stagione 2022/23 dell’Asd Evoluzione. Nella Festa della Kickboxing, Trofeo Coni a Torino, i ragazzi dei tecnici Fabio Fantini e Thomas Albrile debuttano con successo. Nove i bovesani (tutti di età compresa fra i 6 e i 12 anni) protagonisti nel capoluogo regionale. In ordine crescente di età bene hanno figurato Ian Maldari, Federico Panebianco, Emma Salerno, Nicolas Bogetti, Christian Canavero, Dylan Giuliano, Filippo Aime, Selina Rizzo e Marta Fantini. Al loro esordio in gara, i giovani atleti si sono cimentati su tre prove. Combattimento al sacco, percorso di destrezza motoria e fase di scambi tecnici in coppia.

Soddisfazione viene espressa dai tecnici bovesani. “Siamo contenti dei nostri piccoli atleti. Hanno affrontato il loro esordio in gara con “sana tensione” che permette di dare il massimo e di restare in sicurezza. La cosa più importante è che li abbiamo visti sempre insieme e felici. Divertimento e sicurezza sono state le parole d’ordine di questa giornata sportiva. Un ringraziamento va alle famiglie per la fiducia e i sacrifici che fanno per assecondare la passione dei loro figli”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente