La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parcheggio sotterraneo nel piazzale Inps, era stato presentato un progetto?

"Risposta degna di Ulisse", Boselli (Indipendenti) replica alla risposta ricevuta dal vice sindaco Serale in merito all'interrogazione presentata in consiglio

La Guida - Parcheggio sotterraneo nel piazzale Inps, era stato presentato un progetto?
Cuneo – “Non mi risulta che sia mai stato presentato un progetto per la riqualificazione di piazza Europa a me e al sindaco Borgna”. Così il vice sindaco Luca Serale ha risposta all’interpellanza a risposta scritta presentata dal consigliere Giancarlo Boselli (Indipendenti) per chiedere informazioni su una proposta per la costruzione di un parcheggio sotterraneo in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto (piazzale Inps-Ospedale) che sarebbe stata presentata all’attuale vicesindaco e all’ex sindaco Borgna durante il mandato precedente.
“Risposta degna di Ulisse – commenta il consigliere Boselli -. Le ripeto la domanda: avete ricevuto, in Comune o altrove, persone che vi hanno presentato non un progetto di riqualificazione, ma l’idea di un parcheggio sotterraneo in quella piazza?”.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente