La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una nuova sede per la squadra Aib di Rifreddo

Durante la cerimonia sarà apposta una targa in ricordo dell'ex presidente Bruno Perotto

La Guida - Una nuova sede per la squadra Aib di Rifreddo

Rifreddo – Si inaugura ufficialmente domani (sabato 10 giugno) la nuova sede della Squadra Aib rifreddese. Molto semplice la cerimonia con la Santa Messa, la benedizione dei locali e gli interventi delle autorità. Durante la stessa un momento di sicura emozione sarà quello legato all’apposizione di una targa in ricordo del compianto ex presidente della Squadra Bruno Perotto. Venendo più nel dettaglio alla sede va detto che la stessa è stata realizzata in occorso tra il Comune ed il gruppo di volontariato. “L’ente locale – spiega il sindaco Cesare Cavallo – ha infatti messo a disposizione i locali e fornito i materiali necessari all’adeguamento degli stessi mentre i volontari Aib hanno provveduto materialmente a lavorare sulla sede”. Una forma di collaborazione che oltre alla realizzazione della sede va avanti ormai da tempo e che è sta concretizzata recentemente in un atto convenzionale tra i due soggetti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente