La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 3 ottobre 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Modifiche alla viabilità a Peveragno per la Sagra

Sabato 10 e domenica 11 chiusure e divieti nel centro storico del paese

La Guida - Modifiche alla viabilità a Peveragno per la Sagra

Peveragno – Modifiche alla viabilità e alla circolazione stradale nel centro del paese, in occasione dei festeggiamenti e delle manifestazioni collegate alla Sagra della fragola.
Divieto di transito in via IV Novembre da via Vittorio Veneto a piazza Campo ex sportivo (eccetto residenti), fino a mercoledì 14 giugno.
Chiusura totale della stessa strada dalle ore 20 alle 24 di sabato 10 giugno. In piazza Pietro Toselli divieto di sosta e transito per tutta la giornata di sabato 10, fatta eccezione per la parte posteriore del municipio.
Nel resto di piazza Toselli e di via Piave (tratto fra via Roma e via Vittorio Veneto) divieto di sosta e transito da sabato alle 18 a domenica sera, quando è prevista la fine della manifestazione (indicativamente alle 20).
Divieto di sosta e transito infine, in via Vittorio Bersezio, via Alpi, via Roma, piazza XXX Martiri, via Marconi, piazza Santa Maria, via Prieri (fra piazza Santa Maria e via Campana), via Giorgis (fra Piazza Santa Maria e incrocio con via della Chiesa), via Abate, piazza Carboneri e via Giordana di Clans, domenica 11 giugno dalle 6 fino a fine manifestazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente