La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo l’8° Trofeo dell’amicizia – Interforze

Il torneo di calcio a 7 organizzato in collaborazione con gli appartenenti dei Corpi e delle Forze Armate è stato vinto dalla Polizia Penitenziaria

La Guida - A Borgo l’8° Trofeo dell’amicizia – Interforze

Borgo San Dalmazzo – Si è svolta giovedì 8 giugno, presso i campi della Polisportiva “Sporting Club Libertas Borgo Asd”, la giornata conclusiva dell’“8° Trofeo dell’Amicizia – Interforze” di calcio a 7, in collaborazione con gli appartenenti dei Corpi e delle Forze Armate in servizio nel Cuneese.
Nei due gironi eliminatori si sono affrontati Carabinieri (Cuneo e Borgo S.D.), Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria (Cuneo e Saluzzo), Vigili del Fuoco e una compagine del 2° Reggimento Alpini di Cuneo – San Rocco Castagneretta e la Guardia di Finanza.
Durante il torneo, iniziato lo scorso 9 maggio, i rappresentanti delle diverse forze di polizia e militari si sono affrontate sportivamente con un obiettivo comune, quello di promuovere lo sport come attività ludica e non come spesso avviene nel mondo del calcio.
La fase finale ha visto fronteggiarsi, per contendersi il primo posto, la Polizia di Stato di Cuneo e la squadra della Polizia Penitenziaria di Cuneo. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 per la Polizia Penitenziaria al termine di una partita molto tirata e avvincente. Nella “finalina” terzo e quarto posto si sono affrontati i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo e l’altra squadra della Polizia Penitenziaria di Saluzzo che ha visto prevalere questi ultimi ai calci di rigore.
Al termine degli incontri si sono svolte le premiazioni delle squadre finaliste e di quelle partecipanti, nonché un premio individuale per il “capocannoniere” del Torneo vinto da Gabriele Oderda della Polizia di Stato.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente