La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Più di quattro ore di treno da Mondovì a Finale Ligure

I disagi si teme proseguiranno fino al 9 giugno

La Guida - Più di quattro ore di treno da Mondovì a Finale Ligure
Treno

 

Mondovì – Più diquattro ore per la tratta ferroviaria Mondovì – Finale Ligure tra ritardi, mancati pullman sostitutivi e orari sbagliati. All’indomani dell’allagamento di una porzione di ferrovia, nel tratto tra Fossano e Mondovì, e la conseguente chiusura della rete ferroviaria, i disagi si sono percepiti anche in vista del ponte del 2 giugno, nel quale è previsto un maggiore afflusso di persone.
Questa mattina, giovedì 1° giugno, il treno delle 7.28 in partenza da Mondovì e diretto a Ventimiglia è stato cancellato, così come molti altri successivi senza preavviso. L’unico treno della prima fascia mattutina è stato quello delle 8.40 con cambio a San Giuseppe di Cairo, dove la navetta sostitutiva per Savona pare non abbia atteso la coincidenza, lasciando così una ventina di passeggeri in attesa della coincidenza per Ventimiglia, anch’essa in ritardo di 40 minuti. Il risultato è che per un centinaio di chilometri l’attesa si è fatta sentire: per il tratto Mondovì – Finale Ligure ci sono volute più di quattro ore. In biglietteria fanno sapere che i disagi ci saranno fino a venerdì 9 giugno.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente