La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bam San Bernardo Cuneo: nel reparto schiacciatori arriva Mattia Gottardo

Il giocatore padovano classe 2001 approda in biancoblu dopo quattro stagioni in Superlega

La Guida - Bam San Bernardo Cuneo: nel reparto schiacciatori arriva Mattia Gottardo

Cuneo – Un altro nome si aggiunge al roster della Bam San Bernardo Cuneo per la prossima stagione in Serie A2: si tratta di Mattia Gottardo, schiacciatore classe 2001.

Padovano d’origine, vanta già 4 stagioni in Superlega: prima nella sua città per 3 anni consecutivi e infine quella appena conclusasi alla Lube Civitanova.

“Sono davvero emozionato – dichiara Gottardo – al pensiero che la prossima stagione indosserò la maglia di Cuneo! Ho tanta voglia di crescere, far bene e di riportare Cuneo dove merita! Il progetto è molto ambizioso, non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei compagni. Coach Battocchio ho avuto modo di conoscerlo due anni fa per un breve periodo in nazionale, ci siamo sentiti telefonicamente e ci siamo visti in finale scudetto a Trento! Mi è stato detto che Cuneo è riconosciuta anche per la sua tifoseria, non vedo l’ora di vederli e salutarli!”.

“Quando c’è stata la possibilità di prendere “Pupi” ho detto alla Società che era un’occasione da non lasciarsi sfuggire, perché è un ragazzo che ha grinta, cattiveria agonistica e soprattutto passione per questo sport. L’ho visto in allenamento due estati fa con la Nazionale Juniores, in preparazione al Mondiale che poi insieme ai compagni ha vinto e mi aveva impressionato il suo carattere e la sua capacità di stare in campo in molteplici e differenti situazioni. Dopo la stagione alla Lube arriva con un’esperienza in più rispetto al bagaglio che già aveva, credo che per il campionato di A2 lui sia un giocatore di altissimo profilo, molto adatto per Cuneo e per la squadra che vogliamo l’anno prossimo”  ha aggiunto coach Battocchio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente