La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

De Simone e Macario confermati alla guida del Caraglio calcio

La coppia di allenatori sarà a capo della panchina anche per la stagione 23/24, anche se non più in prima categoria

La Guida - De Simone e Macario confermati alla guida del Caraglio calcio

Caraglio – Roberto De Simone e il suo secondo Fabrizio Macario si confermano il mister e il vice-mister del Caraglio calcio per la stagione 23/24. La conferma della nomina è arrivata dal presidente Simone Sava che ha deciso, nonostante la retrocessione di questa stagione, di ricominciare un nuovo percorso all’insegna dell’esperienza, attraverso un duo già assodato.

“Abbiamo deciso di continuare con De Simone e il suo staff come atto di riconoscenza per il lavoro fatto in questi due anni – ha dichiarato il presidente Simone Sava – Non possiamo nascondere amarezza per la retrocessione, ma dobbiamo essere orgogliosi dell’ impegno e la professionalità messa sul campo dai mister e dalla squadra. Retrocedere ai playout in un campionato di altissimo livello non deve essere visto come un fallimento, ma un piccolo passo indietro per fare dei grandi passi avanti in futuro, ricordandoci anche che sono stati inseriti in rosa ragazzi del 2004-2005-2006 cresciuti nel nostro settore giovanile e quindi mantenuto fede al nostro progetto.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente