La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Busca un fine settimana ricco di appuntamenti

Spazzamondo, Nuovi nati, Color fun, Fiera di Maggio

La Guida - A Busca un fine settimana ricco di appuntamenti

Busca – Week-end ricco di appuntamenti, sabato 27 e domenica 28 maggio nel centro cittadino con tanti gli eventi in programma.
Sabato mattina, dalle ore 9.30, Spazzamondo, un’opera di servizio civile per migliorare il decoro dei luoghi pubblici. Alle ore 10,30  in piazza Giovanni Paolo II si pianta l’albero della leva 2022: una iniziativa dal titolo “Nuovi Nati – Piccoli Buschesi Crescono” rivolta alle giovani famiglie  e i bambini. Nel pomeriggio, dalle ore 14  da piazza Giovanni Paolo II parte la prima Color Fun Busca, passeggiata colorata + color party: allegria e comunità per ritrovarsi insieme con i giovani di fatto e di… spirito. Domenica 28 maggio, fin dal mattino, la “Fiera di Maggio – Di piazza in piazza”, cibo di strada, prodotti tipici, negozi aperti e spettacoli nelle piazze e nelle vie del centro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente