La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda: se ne va l’atleta “di casa” Alice Gay

La libero ha annunciato il suo addio alla società biancorossa in un lungo messaggio sui social: "Sei parte di me e sempre lo sarai"

La Guida - Cuneo Granda: se ne va l’atleta “di casa” Alice Gay

Cuneo – “Ciao Cuneo, ti ho dato tutto ciò che potevo, ti ho difesa con tutta me stessa. Sei parte di me e sempre lo sarai” – così Alice Gay ha concluso il suo lungo post sui Social, anticipando l’addio dalla Cuneo Granda San Bernardo. La serie di 10 scatti che ritraggono la giovane libero in tutte le fasi della sua carriera cuneese è comparsa ieri (lunedì 23 maggio); la conferma dell’ufficio stampa è arrivata nel pomeriggio. Dopo l’annuncio della ex titolare Lara Caravello (per lei stop alla pallavolo agonistica tout court) se ne va anche l’atleta “di casa”: Gay infatti è nata a Bra e ha iniziato il percorso agonistico con la Granda Volley Academy, per poi debuttare in prima squadra il 25 novembre 2020, a Scandicci. Non resta che vedere chi (oltre a Federica Ferrario) e come rinnoverà il reparto libero biancorosso nella stagione che inizierà ad ottobre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente