La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Estate ragazzi a San Lorenzo e Santa Maria di Peveragno

Le iscrizioni potranno essere consegnate lunedì 22 maggio a San Lorenzo

La Guida - Estate ragazzi a San Lorenzo e Santa Maria di Peveragno

Peveragno – Le parrocchie di San Lorenzo e di Santa Maria organizzano rispettivamente nel periodo compreso tra il 26 giugno e il 15 luglio e tra il 21 agosto e il 2 settembre, attività estive per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media.

L’estate ragazzi gestita dagli animatori e dai volontari delle parrocchie, è in programma tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. I mercoledì saranno dedicati alle gite. La capienza massima disponibile è di 100 ragazzi a San Lorenzo e di 60 a Santa Maria.

Per i ragazzi è prevista la possibilità di svolgere i compiti scolastici insieme il mattino del venerdì a partire dalle 9. Successivamente pranzo al sacco e pomeriggio di giochi e attività (contributo di cinque euro a settimana per nucleo familiare).

Le iscrizioni saranno raccolte lunedì 22 maggio alle 20.30 direttamente nell’oratorio di San Lorenzo fino ad esaurimento dei posti. E’ richiesta la disponibilità di alcuni genitori per le gite del mercoledì che sono programmate al parco avventura “Tre querce” di Pino Torinese, al parco acquatico “Le Caravalle” di Ceriale e lungo il sentiero dei ciclamini in Val Maira.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente