La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il presidente Cirio in visita alle Acli cuneesi

Presentate al governatore regionale le giornate di studio in programma a settembre

La Guida - Il presidente Cirio in visita alle Acli cuneesi
Cirio in visita alle Acli Cuneesi

 

Cuneo – Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, intorno alle 16,30 di oggi, venerdì 19 maggio, ha fatto visita alle Acli Cuneesi.
Il governatore si trovava in città per presiedere il tavolo operativo convocato in Prefettura per monitorare la situazione legata al maltempo di queste ore e all’allerta arancione diramata dall’Arpa Piemonte.
Cirio è stato ricevuto presso la sede cuneese delle Acli dal presidente provinciale Elio Lingua, dal vicepresidente Paolo Giordano e da tutta la presidenza provinciale. Al governatore regionale sono state rivolte alcune richieste ed è stato presentato il 55° Incontro nazionale di studio delle Acli, che si terrà nel capoluogo il 21-22-23 settembre prossimi  sul tema “Sfida al limite – Intelligenza artificiale, nuove tecnologie e vita umana”. Alle giornate interverranno oltre 300 dirigenti italiani ed esteri e alla loro conclusione le Acli parteciperanno alla “Marcia della Pace: Cuneo-Boves”,  in ricordo di don Aldo Benevelli e degli 80 anni dall’eccidio di Boves.
Invitato alle giornate di studio, Cirio ha garantito il sostegno anche economico della Regione all’iniziativa e ha ringraziato l’Associazione, i suoi circoli e i suoi volontari per il grande lavoro svolto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente