La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttivo per i Volontari del soccorso di Clavesana

Riconfermato alla presidenza Maurizio Arnaldi, affiancato dal neo vice Paolo Sardo. Il gruppo necessita di forze nuove

La Guida - Nuovo direttivo per i Volontari del soccorso di Clavesana
Clavesana - Maurizio Arnaldi

 

Clavesana – I Volontari del Soccorso di Clavesana hanno votato per definire le nuove cariche per il prossimo triennio.
Si riconferma Maurizio Arnaldi come presidente, Paolo Sardo è invece il nuovo vice. Maurizio Arnaldi, 52 anni, monrgalese, è al suo secondo mandato consecutivo. Daniele Calandri viene riconfermato come segretario e tesoriere. Il Consiglio si completa con Paolo Badino, Adriano Cardone, Cristina Mulassano e Matteo Tomatis. Il Collegio dei sindaci revisori è composto da Giorgio Filippi e Sara Ravera, il Collegio dei probiviri da Pierluigi Devalle, Silvia Boffa e Simonetta Loser.
“Ringrazio per la fiducia accordata – ha detto il presidente Arnaldi -. Il post Covid ha imposto un cambiamento importante di tutto il sistema. Ora bisogna ricostruire e recuperare i ritardi accumulati, ad esempio, nel campo della   formazione. Ci tengo a sottolineare il fatto che l’Associazione sta continuando a crescere, come avviene ormai progressivamente dal 2011, anno della sua fondazione, ad oggi. In particolare, in termini di servizi svolti (circa 3.900 solo di 118) abbiamo registrato uno scatto molto forte nell’anno appena passato rispetto al precedente. Il tutto va rapportato al numero pressoché costante di volontari e tutto ciò ha portato a una serie di difficoltà. Siamo sempre alla ricerca di “forze nuove”, anche per quanto riguarda il nostro prezioso Gruppo Giovani. È questo uno degli obiettivi che ci poniamo per gli anni da qui in avanti».

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente