La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Comune di Cuneo, bando per rappresentanti in quattro realtà locali

Domande entro il 31 maggio, si tratta di Società studi storici, scuola materna di Roata Rossi, Società artisti e operai, Fondazione Its

La Guida - Comune di Cuneo, bando per rappresentanti in quattro realtà locali

Cuneo – C’è tempo fino alle 12 del 31 maggio per presentare la propria candidatura per essere nominati in alcune realtà del territorio da parte del Comune di Cuneo, come rappresentanti dell’ente. Si tratta di Società studi storici, archeologici e artistici della provincia di Cuneo (un rappresentante nel consiglio direttivo), Asilo infantile “Don Basso” di Roata Rossi (un rappresentante nel consiglio di amministrazione), Società di mutuo soccorso e istruzione artisti ed operai di Cuneo – Fondazione borse di studio “Marcello Soleri” (un rappresentante nel cda) e Fondazione Istituto tecnico superiore agroalimentare per il Piemonte (un rappresentante nel consiglio di indirizzo).
Le domande di candidatura, indirizzate al sindaco, devono pervenire al Comune entro le 12 del 31 maggio prossimo esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it. Vanno allegati curriculum; dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità e incompatibilità; dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo; copia del documento di riconoscimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente