La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato il corpo senza vita del pensionato scomparso una settimana fa

Era sparito a Madonna delle Grazie ed è stato ritrovato in bealera di Cherasco a Montanera oggi pomeriggio

La Guida - Ritrovato il corpo senza vita del pensionato scomparso una settimana fa

Cuneo – Si era allontanato da casa una settimana fa e non vi ha pouù fatto rientro. Oggi pomeriggio, sabato 13 maggio poco dopo le ore 15, è stato ritrovato senza vita a Montanera, in bealera di Cherasco, segnalato da un abitante della zona in acqua, quasi vicino all’abitato del paese.
Riccardo Piola, classe 1956, di Madonna delle Grazie, abitava in una cascinale in zona parco fluviale nei pressi di via delle Isole, decoratore cuneese in pensione, era scomparso da casa sabato scorso 6 maggio https://laguida.it/2023/05/08/continuano-le-ricerche-del-pensionato-di-madonna-delle-grazie/ e qualcuno lo aveva incontrato nella zona del lago artificiale del parco fluviale. Dopo una settimana di ricerche, durante le quali sono state impegnate oltre cento personale tra vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo alle unità cinofile e il nucleo Speleoalpino fluviale, ma anche amici di Piola e conoscenti della zona, il corpo senza vita è stato trovato in acqua a chilometri di distanza. Le ricerche sono state ancora più complicate a causa del maltempo di questi giorni.
Nelle ricerche era stato utilizzato anche un elicottero, i droni nei prati intorno e il coordinamento dell’Unità di Comando locale, che la Prefettura aveva appena sospeso questa mattina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente