La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un secolo di pasticceria Arione, Cuneo in festa

Per il centenario dell'attività fondata nel 1923, la storica attività cuneese ha offerto un aperitivo con torta e musica live

La Guida - Un secolo di pasticceria Arione, Cuneo in festa

Cuneo – 100 anni di attività: questo il traguardo festeggiato venerdì 5 maggio in piazza Galimberti dalla pasticceria Arione. Aperitivo aperto a tutti, vino, interventi degli special guests e una torta speciale: così decine di persone hanno ricordato la fondazione dell’attività, avvenuta nel 1923 grazie ad Andrea Arione. Tanti i prodotti che hanno fatto la fortuna dell’attività: dai cuneesi al rhum (acquistati, tra gli altri, anche da Ernest Hemingway) alle meringhe. Presenti la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, i membri della famiglia arione e i rappresentanti delle autorità locali.

Questo il ringraziamento dell’attività diretto alla cittadinanza: “La nostra storia e la nostra pasticceria non sarebbero le stesse senza di voi”.

foto di copertina di Pasticceria Arione

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente