La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Villanova Mondovì, sabato la festa della lista Pianetta

Proseguono, frattanto, gli incontri in rioni e frazioni per presentare il programma elettorale

La Guida - Villanova Mondovì, sabato la festa della lista Pianetta
Michele Pianetta

Michele Pianetta

Villanova Mondovì – Sabato 6 maggio, dalle 17 nell’area commerciale in frazione Annunziata, si svolgerà “Una festa Per Villanova”, iniziativa organizzata dalla lista del candidato sindaco Michele Pianetta.
Il momento conviviale avrà inizio alle 17 con lo svolgimento di diverse attività per bambini: dalla psicomotricità con Studio Elementi alle letture ad alta voce con la partecipazione di Cristina Zocco, passando per la caccia al tesoro proposta dalla Scuola di Danza Gravity e, infine, il laboratorio “Storie di pane” con la partecipazione della pasticceria “L’Artigiana” e “Slow Food Monregalese”. Dalle 18,30, in programma musica ed aperitivo offerti dalla lista “Per Villanova”.
“Sarà, in primis, un momento di festa – spiega Michele Pianetta -, ma anche l’occasione per raccontare la nostra proposta per Villanova. Tra le tante idee per “la Villanova che vogliamo”, vi è proprio la volontà di promuovere momenti di svago e di incontro per la comunità. Senza demarcazioni tra “giovani” e “meno giovani” ma, anzi, coinvolgendo ogni fascia d’età. Ringraziamo fin da ora gli esercenti, le associazioni ed i vari soggetti che ci hanno garantito la propria collaborazione nell’organizzazione della festa e, a questo proposito, rivolgiamo l’invito a partecipare a tutti i villanovesi”.
Proseguono, intanto, gli incontri rionali e frazionali, con l’obiettivo di dettagliare le proposte in vista delle elezioni che si svolgeranno il prossimo 14 e 15 maggio. La lista del candidato sindaco Pianetta si ritroverà con la cittadinanza giovedì 4 maggio in frazione Roracco (presso la Trattoria Vintage), venerdì 5 nel rione di Villavecchia (sala comunale), lunedì 8 nel rione Pasquero (a San Giovanni, adiacente a piazza della Rimembranza) e martedì 9 in frazione Branzola (locali degli impianti sportivi). Tutti gli incontri sono in calendario con inizio alle 21.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente