La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Seconda categoria: Carrù e Piazza a pari merito

Il Villafalletto batte la capolista ma i monregalesi non vanno oltre il pareggio con l'Olimpic Saluzzo: si deciderà tutto all'ultima giornata

La Guida - Seconda categoria: Carrù e Piazza a pari merito

Carrù – Il Villafalletto si toglie il lusso di battere la capolista, dopo aver vinto la Coppa Piemonte contro il Piazza. I monregalesi tornano in corsa per il successo finale, pur fallendo il sorpasso perché fermati sul pareggio interno dall’Olimpic Saluzzo, a segno in pieno recupero su calcio di punizione. Si riaprono così anche i conti per i play-off, con il Val Maira che batte il Salice (2-0: reti di Sansone e Chiapello) e rientra nel margine di sette punti, così come il Villafalletto, mentre nell’ultima giornata il Valvermenagna (successo con goleada a Busca) ospita il Piazza con il proposito di tornare in corsa per l’appendice di campionato. Volata finale anche per la salvezza: il Bagnasco batte e aggancia il Bernezzo, il Dogliani torna a ridosso dalla Pro Brossasco battuta in casa dal San Benigno. Domenica Bagnasco-Carrù, Olimpic Saluzzo-Bernezzo, San Benigno-Dogliani e Villafalletto-Pro Brossasco. Nella foto di Oreste Tomatis: il Villafalletto.

Seconda categoria, girone G – risultati penultima giornata

Bernezzo-Bagnasco 1-3 (Calidio – Be; Dotta, 2 Guido – Ba)

Carrù-Villafalletto 1-2 (Massa Boa – C; Vichi, Jemhri – V)

Dogliani-San Chiaffredo 4-1 (3 Milanesio, Romanisio – D; Garello – S)

Piazza-Olimpic Saluzzo 1-1 (Pala – P; Rosso – O)

Pro Brossasco-San Benigno 1-2 (Dutto – B; Rosa, Armando T. – S)

Val Maira-Salice 2-0 (Sansone, Chiapello)

Virtus Busca-Valvermenagna 1-10 (2 Contarino S., Bertaina, Ghigo, Dalmasso L., 2 Giordano S., Vola D., Ghibaudo, Cherasco – Va)

Classifica: Piazza, Carrù 49, Val Maira 43,  Villafalletto 42, Valvermenagna, Olimpic Saluzzo 41, Virtus Busca 37, Salice, San Benigno 33, San Chiaffredo 30, Pro Brossasco 24, Dogliani 23, Bagnasco, Bernezzo 22.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente