La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiati i geometri con maggior longevità professionale

Si è svolta a Cuneo l'assemblea annuale del Collegio dei geometri e dei geometri laureati della provincia di Cuneo

La Guida - Premiati i geometri con maggior longevità professionale

assemblea annuale Collegio dei Geometri

Cuneo – Si è svolta venerdì 21 aprile l’assemblea annuale del Collegio dei geometri e dei geometri laureati della provincia di Cuneo.
Durante la seduta sono stati affrontati molteplici argomenti legati alla gestione del Collegio, con le novità tecniche e fiscali introdotte a livello nazionale nell’ultimo periodo, e sono stati premiati i geometri iscritti all’Albo che hanno maturato i 40, 50 e 60 anni di anzianità. Presidente e consiglio hano conferito ai colleghi con maggiore longevità professionale una struttura di design in segno di riconoscenza per il lungo impegno  a servizio del territorio in qualità di liberi professionisti.
Per gli oltre 60 anni di iscrizione al Collegio sono stati premiati: Matteo Scanavino di Priocca e Saverio Fiora di Bra.

Geometri premiati per i 60 anni di iscrizione all'Albo

Per gli oltre 50 anni: Umberto Fino di Cuneo, Giacomo Farinasso di Bra, Mario Matteodo di Sampeyre, Ornella Prone di Saluzzo, Anselmo Aliberti di Castellar, Giovanni Andreis di Saluzzo, Giorgio Barbarossa di Cuneo, Pietro Beltramo di Barge, Attilio Collin di Canale, Mauro Degioanni di Vinadio, Franco Drocco di Rodello, Marta Nasi di Caramagna Piemonte, Adriano Bongioanni di Alba, Piero Carlotto di Ceva, Giuseppe Viberti di Cherasco, Emilio Dalmasso di Cuneo e alla memoria Ugo Ferrero di Alba.

Geometri premiati per i 50 anni di iscrizione all'Albo

Per i 40 anni di iscrizione: Sebastiano Mellano di Fossano, Valter Bongiovanni di Cuneo, Gianfranco Ellena di Villar San Costanzo, Domenico Ferrero di Racconigi, Luigino Stefano Morra di Fossano, Germano Rabbia di Cervasca, Carlo Rivoira di Lagnasco, Paolo Battisti di Saluzzo, Giuseppe Sapino di Moretta, Andrea Vassallo di Manta, Monica Genocchio di Cuneo, Vincenzo Anania di Bra, Ezio Delfino di Savigliano, Andrea Messa di Bra, Eraldo Mondino di Savigliano, Pietro Giuseppe Rabbia di Savigliano, Luciano Rinaudo di Costigliole Saluzzo e Lorenzo Tosco di Racconigi.

Geometri premiati per i 40 anni di iscrizione all'Albo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente