La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salvi i due ragazzi in difficoltà lungo il lago di Pontechianale (video)

Era scattato l'allarme questo tardo pomeriggio perché non riuscivano più a raggiungere il sentiero, intervento dei vigili del fuoco

La Guida - Salvi i due ragazzi in difficoltà lungo il lago di Pontechianale (video)

Pontechianale – Sono state tratte in salvo solo con un po’ di spavento, due giovani che si trovavano in difficoltà presso il lago di Pontechianale. A intervenire questo tardo pomeriggio di lunedì 24 aprile, i Vigil del fuoco di Saluzzo e i volontari dei vigili del fuoco di Venasca insieme all’elicottero dei vigili del fuoco di Torino. I due ragazzi in difficoltà sul sentiero ad anello che circonda il lago di Pontechianale sono arrivate. aut punto in cui non riuscivano più ad andare avanti. Spaventati, hanno chiesto aiuto e l’intervento del Drago dei vigili del fuoco, li ha tratti in salvo con l’aiuto del verricello.
Era il secondo intervento dei vigili in giornata a Pontechianale dopo la valanga che aveva colpito quattro escursionisti francesi. https://laguida.it/2023/04/24/illesi-i-quattro-alpinisti-nella-valanga-sulla-parete-nord-del-monviso/

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente