La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Blangero vince il Mezzalama Jeunes U16

Al via 209 squadre. Nell'assoluta vittoria di Eydallin, Antonioli e Magnini, in campo femminile successo per Murada, Compagnoni e De Silvestro

La Guida - Matteo Blangero vince il Mezzalama Jeunes U16

Gressoney – Matteo Blangero sale sul gradino più alto del podio nel prestigioso trofeo Mezzalama dominando la categoria Jeunes U16 con una prova superlativa. Alle sue spalle Davide Gadin e Federico Pacchiarini. Il Centro Sportivo Esercito firma la 23ª edizione del trofeo a livello assoluto: tra le 209 squadre che hanno preso il via da Breuil-Cervinia alle 6.30 del mattino è il trio composto dal piemontese Matteo Eydallin, Robert Antonioli e Davide Magnini a tagliare il traguardo a Gressoney-La-Trinité, davanti a Equy, Jacquemoud e Gachet. Vittoria targata Esercito anche al femminile grazie alla bellissima prestazione di Giulia Murada, Giulia Compagnoni e Alba De Silvestro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente