La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alberghiero di Dronero, consegnate le borse di studio Bernardo Debernardi

Premiati gli studenti che negli ultimi due anni si sono diplomati con 100 e 100 e lode

La Guida - Alberghiero di Dronero, consegnate le borse di studio Bernardo Debernardi

Dronero – Sono state consegnate nella sala dell’IIS “Donadio”, le borse di studio “Bernado Debernardi”, lascito del primo preside dell’Istituto alberghiero di Dronero. Sono stati premiati gli studenti che negli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022 hanno conseguito il diploma di maturità con una votazione finale di 100 e 100 e lode. I premi sono stati consegnati da Maria Antonia De Bernardi, insegnante e dirigente in pensione, sorella del preside scomparso.

“Il desiderio di mio fratello era di premiare i ragazzi meritevoli in termini di impegno e di condotta. – ha detto la professoressa Debernardi, accolta dai vicepresidi,  Roberto Olivero e Monica Monchiero – Complimenti a tutti i ragazzi, con l’augurio di affrontare sempre con la stessa dedizione le sfide del futuro”.

Dopo la cerimonia, ex studenti e famigliari si sono trattenuti per un momento conviviale, grazie al buffet preparato dagli allievi di Cucina del professore Fabrizio Viglietti e servito dagli allievi di Sala della professoressa Roberta Orsini.

ANNO SCOLASTICO 2020/2021: Marta Arese (con lode), Giacomo Risso, Katia Tolosano, Giuseppe Cantamessa, Michele Degioanni, Aurora Romano, Elisa Testa, Luca Arese, Maria Amanda Dadone, Giorgia Giordano, Matteo Gargiulo, Michela Milanesio (con lode), Celine Tosello (con lode).

ANNO SCOLASTICO 2020/2022: Luca Donadio, Kevin Galletto (con lode), Paolo Oggero, Giulia Minetti, Anna Grosso (con lode).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente