La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apertura e gestione della velostazione al Movicentro, incontro in Commissione

Lunedì 17 aprile in sala Vinaj riunione della commissione comunale per presentare e discutere la proposta di gestione e le linee guida di funzionamento della struttura per le biciclette

La Guida - Apertura e gestione della velostazione al Movicentro, incontro in Commissione

Cuneo – L’apertura della velostazione al Movicentro, prevista a breve, e la proposta di gestione con le linee guida di funzionamento saranno discusse lunedì 17 aprile, alle 18 in sala Vinaj, nel corso della riunione della 5ª commissione comunale.

La struttura coperta a servizio delle biciclette è stata realizzata in parte dell’area adibita a parcheggio, dove era stata installata la tendostruttura per la campagna vaccinale. Progettato dallo studio 3Mark di Cuneo, l’intervento è realizzato dalla Riberi Costruzioni s.a.s di Busca per un costo di 74.500 euro, finanziato con fondi europei.

La velostazione occupa lo spazio di circa 40 parcheggi è ospiterà un deposito per le biciclette diventando un punto di interscambio per chi utilizza mezzi diversi per spostarsi. Nel Movicentro in questi mesi sono in corso anche i lavori per il “social food”, l’area bar-ristorazione e il centro biglietteria dei bus che troveranno posto nei locali fino ad oggi mai utilizzati della struttura.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente