La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stop alle auto in via Bassignano e via XXVIII Aprile da martedì 4 a venerdì 7

Per i lavori di sostituzione completa della rete idrica in centro città che bloccherà anche l'acqua giovedì 6 aprile

La Guida - Stop alle auto in via Bassignano e via XXVIII Aprile da martedì 4 a venerdì 7

Cuneo – Da domani mattina, martedì 4 aprile e fino a venerdì 7 aprile, stop completo alle auto in via Bassignano, nel tratto da via Cavallotti e via Vittorio Amedeo, e via XXVIII Aprile, nel tratto da via Meucci a via Bruni.
La chiusura al traffico all’incrocio nel centro città, fa parte dei lavori di sostituzione completa della rete idrica in corso Dante, corso IV Novembre, in via Meucci, via XXVIII Aprile, via XX Settembre, via Cavallotti, via Bassignano e via Bruni nel quadrilatero che va da corso Soleri a corso Giolitti e da corso Nizza a corso IV Novembre e Lungostura XXIV Maggio. https://laguida.it/2023/03/28/cuneo-centro-senza-acqua-per-un-giorno-giovedi-6-aprile/
Lo stop all’acqua sarà giovedì 6 aprile per alcuni dalle 8,30 alle 14,30 e per altri dalle 8,30 alle 18,30 per i lavori di sostituzione completa della rete idrica, ma la viabilità sarà in parte modificata già due gorni prima nei due tratti di strada per consentire già dal martedì e mercoledì precedenti l’intervento di fare scavi propedeutici alla posa e messa in opera delle quattro saracinesce.
Viabilità parzialmente ridotta, che significa restringimento della carreggiata e controllo dei passaggi, nel giorno di chiusura dell’acqua, giovedì 6 aprile, anche negli altri tre punti dove verranno sistemate le saracinesche cioè in via Bassignano angolo via Cavallotti, in via Bassignano angolo corso Dante e in via XX Settembre angolo corso Dante.

 

inc rocio chiuso via Bassignano via XXVIII Aprile

inc rocio chiuso via Bassignano via XXVIII Aprile

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente